Valeria Marini in tiro anche per andare a fare la spesa

Quando si è vip, la privacy non esiste. I paparazzi non risparmiano neppure il momento della spesa. E di recente è accaduto a Valeria Marini, pizzicata da ‘Nuovo’ in un momento da very normal people.

È stata paparazzata mentre faceva la spesa in un noto supermercato della capitale. Niente di strano se non fosse che a colpire è stata la sua ‘mise’: abbigliamento curatissimo e sensuale, make up perfetto, capelli da spot per parrucchieri. Insomma, la Marini è vamp in qualsiasi momento della giornata.

Sembrerebbe, dunque, che la bionda soubrette si stia riprendendo dal brutto periodo che ha appena vissuto.
Sto lentamente uscendo – aveva dichiarato di recente – da un periodo buio e tormentato. Ho vissuto un anno difficile, la depressione ha prevalso. Sono riuscita a superare un anno veramente difficile in cui mi aspettavo tante soddisfazioni che invece non sono arrivate”.

E anche se le mancano l’amore di un uomo e la felicità della maternità, da un punto di vista professionale pare che la ruota abbia ripreso a girare nel verso giusto. È tornata in tv a fianco di Costantino della Ghrardesca in una delle puntate de ‘Le spose di Costantino’.