Valeria Marini shock: “Sto uscendo dalla depressione”

Una Valeria Marini che non ti aspetti. È quella che si confessa al settimanale ‘Oggi’. Siamo abituati a vederla sempre sorridente, solare ma anche battagliera all’occasione, e una confessione del genere lascia scioccati: sta uscendo dalla depressione.

Sto lentamente uscendo – ha dichiarato – da un periodo buio e tormentato. Ho vissuto un anno difficile, la depressione ha prevalso. Sono riuscita a superare un anno veramente difficile in cui mi aspettavo tante soddisfazioni che invece non sono arrivate”.

La colpa, secondo la showgirl, è proprio della sua popolarità.
Pago lo scotto – ha ammesso – della popolarità televisiva. Avrei bisogno che un regista come Ferzen Ozpetek o come Pedro Almodovar mi offrisse l’occasione di smontare il mio personaggio e la mia iconografia. Voglio l‘opportunità di svelare un’altra parte di me. Sono stanca di fare la guest star in tv, meriterei di più!”.

Ma quello che manca alla Marini non è soltanto il salto di qualità nel mondo dello spettacolo. Alla bionda showgirl mancano anche gli affetti familiari.
Conosco l’amore della famiglia – ha confessato – e conosco l’amicizia e la sua profondità, ma l’amore, l’amore vero, quello con una persona con cui sentirsi complice e alleata no, non credo di averlo mai provato. Lo aspetto! E voglio avere un figlio e lo avrò, ma non vorrei farlo da sola”.

E noi le auguriamo di superare questo momento.