Vanessa Incontrada e il selfie con l’occhio bendato. Cosa è successo?

Fonte Facebook

La foto aveva fatto preoccupare i suoi fan. Cosa è successo a Vanessa Incontrada? Se lo sono chiesti in tantissimi dopo aver visto sui profili social dell’attrice spagnola un selfie che la ritraeva con un occhio bendato e un’espressione triste.

Mi sono fatta la bua, ma nulla di grave 🤕😊Besitos Amigos 😙🦋 #VaneBua

Pubblicato da Vanessa Incontrada su Martedì 29 agosto 2017

Non è bastato scrivere “Mi sono fatta la bua, ma nulla di grave. Besitos Amigos. #VaneBua”. I suoi followers si sono scatenati sul web chiedendo ulteriori notizie circa il suo stato di salute. E così la Incontrada ha postato un video per raccontare cosa le era successo.

Ho avuto una forte allergia, ma niente di grave. Ho un occhio più piccolo dell’altro, mi dovevate vedere lunedì. Un’allergia dovuta a un prodotto, però ora sto bene, l’occhio sta guarendo. Sana e salva, oggi ricomincio a lavorare, si riparte. Grazie di cuore per tutti i messaggi che mi avete inviato, per essermi sempre così vicino e volermi così bene“.

La VaneBua è passata! 😉💪Grazie a tutti Amigos per i vostri messaggi 😊Besitos 😙🦋

Pubblicato da Vanessa Incontrada su Mercoledì 30 agosto 2017

Insomma, si è trattato di un’allergia causata molto probabilmente da un cosmetico. Dunque, la bella Vanessa è in via di guarigione e, suo malgrado, si sta concedendo una piccola pausa (forzata) dalle riprese della seconda stagione della fortunata fiction “Non dirlo al mio capo” che la vede recitare accanto a Lino Guanciale e Chiara Francini.