Vanessa Incontrada serena con i suoi chili in più

Sono ormai un lontano ricordo i giorni di sconforto. Vanessa Incontrada finalmente ha fatto pace con il suo fisico curvy e lo mostra con orgogliosa naturalezza.
Non si preoccupa di coprirlo in spiaggia, in quel dell’isola d’Elba. Anzi, mostra di sentirsi a proprio agio nel suo bikini fiorato. Negli scatti rubati dalla rivista Diva e Donna, infatti, è sorridente e serena. Si sta godendo gli ultimi giorni d’estate in spiaggia con il figlio Isal di 9 anni.

Una serenità conquistata a fatica e che ha dovuto sgomitare fra le critiche spesso taglienti, circa la sua forma fisica.
Tutto è cominciato con la sua gravidanza. “Quando ero incinta – raccontò tempo fa a Verissimovenni attaccata in maniera pesante. Era come se avessi commesso un reato solo per il fatto di essere ingrassata. Mi ricordo che prima di andare in scena mi mettevano una guaina scomodissima (per apparire più snella, ndr)”.
Mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza – aveva svelato a Vanity Faire non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta, le ho eliminate tutte”.

Poi c’erano stati gli attacchi pesanti sui social in occasione dei Wind Music Awards dove la Incontrada, presentatrice insieme a Carlo Conti, era apparsa un po’ più “burrosa” del solito.

Oggi la showgirl spagnola è serena. Ha fatto pace con il suo corpo, come dimostra anche il fatto che sui social non lesina scatti che la ritraggono senza trucco.

Sicuramente il merito è anche dei due uomini che ha accanto. Dopotutto, come lei stessa ha dichiarato, “la felicità è sentirsi amata”.