Vanno in vacanza e lasciano le chiavi di casa a un idraulico: lo scoprono sul divano con la moglie di un amico

L’incredibile vicenda è avvenuta nel Regno Unito. I dettagli.

Un idraulico è stato immortalato dalle immagini della videosorveglianza durante un lungo momento di passione con la moglie di un altro uomo nella casa di una famiglia di un cliente che ha visto il filmato dopo essere tornato da una vacanza in Turchia con la consorte e i quattro figli.

Mike Wilson, 42 anni, era stato pagato per lavorare nel bagno della casa di Michael Williams a Kendal, nel Regno Unito ma invece ha usato il salotto e il divano per fare l’amore con una donna misteriosa.

L’operaio, che sta ancora chiedendo 570 euro (circa 650 euro) per i suoi lavori idraulici, non aveva idea che ci fosse una piccola telecamera nella stanza ed è stato ripreso anche mentre beveva una birra.

Williams ha pure registrato il suono dell’amplesso, compresi i lamenti e gli schiaffi.

Il padrone di casa ha anche riconosciuto la donna bionda che non è stata nominata ma si ritiene che abbia 30 anni, come la moglie di un amico comune a cui è stato inviato questo SMS: “Mi dispiace amico ma pensa che tu debba vederlo. Tua moglie con Mike Wilson a casa mia“.

La polizia sta indagando perché l’idraulico è accusato di avere bevuto la birra del proprietario di casa durante la notte di passione.

Il video è stato pubblicato dal The Sun e mostra la donna che ha posteggiato la sua auto mentre l’idraulico stava aspettando dentro.

I due hanno consumato il rapporto su un divano che poi la famiglia ha deciso di dare via perché nono sopportava l’idea di averlo in casa.

A un certo punto pare che Wilson abbia notato la telecamera con tanto di microfono: “Ci stanno guardando in Turchia mentre siamo seduti sul suo divano a bere birra” e i due se ne sono andati poco dopo.

Il padrone di casa al tabloid britannico ha affermato: “Ero senza parole e ho pensato a quanto in basso si può arrivare. È disgustoso farlo nella casa di qualcun altro dove vivono dei bambini. Mia moglie Becca era in lacrime per via della fiducia abusata. E non potevamo permettere che i nostri figli si sedessero di nuovo su quel divano, quindi lo abbiamo regalato. Mike non otterrà un soldo e ora abbiamo bisogno di un nuovo divano“.

L’idraulico non ha voluto replicare al The Sun.

Leggi anche: Los Angeles, in metropolitana senzatetto intona Puccini. Il video.

Da SaluteLab: Verruche plantari: cosa sono.