Yulia Agranovych ha raccontato di aver visto una foto intitolata City Lights sul profilo Instagram di Vlada Abramovich.
La donna ha, poi, notato le immagini di suo marito sullo stesso profilo.
Da lì a poco ha scoperto, in pratica, di essere stata tradita… e non solo una volta!

LA VICENDA
Yulia, di San Pietroburgo, Russia, ha affermato: “Non stavo cercando nulla, era una mattina normale. Come chiunque altro, ho cominciato la giornata sfogliando la mia timeline su Instagram e improvvisamente ho visto questa fotografia pubblicata da una certa Vlada Ambramovich, una donna con un gran numero di follower. E sul suo profilo ho trovato anche una foto di mio marito“.
Yulia ha immediatamente sfidato suo marito, Nazar Grynko, che ha negato di averla tradita.
L’uomo ha raccontato di aver invitato alcuni amici a bere qualcosa prima di andare al cinema.
A Yulia Nazar ha detto: “Quando gli ospiti sono arrivati, si sono diretti in cucina a bere il tè, non in camera da letto“.
Yulia ha anche lasciato un commento sul profilo di Vlada: “Bella vista dalla camera da letto di mio marito“.
E Vlada ha, poi, ammesso di essere stata a letto con il marito di Yulia.
Dal canto suo, Nazar ha ammesso di avere di avere diverse amanti ma ha affermato di non essere mai stato “infedele mentalmente e ha detto a ogni ragazza di essere sposato”.

Yulia ha raccontato: “Le altre ragazze erano molto più piacevoli di Vlada. Una ha persino pianto al telefono, dicendo che non aveva idea che fosse sposato“. E ancora: “molte donne mi hanno sostenuto, pubblicando che sono state orgogliose del mio coraggio, che ho apertamente discusso con ironia e sarcasmo, così ora sono pronte a sbarazzarsi anche dei loro uomini infedeli“.