Cronaca Social
Venier DUrso

Mara Venier e Barbara D’Urso: fine dell’amicizia? La rivelazione di un autore TV

L’indiscrezione pubblicata sulla rivista Nuovo.

L’amicizia tra Mara Venier e Barbara D’Urso sembra essere giunta al capolinea.

Lo rivela il settimanale Nuovo, rendendo pubbliche le rivelazioni di un autore televisivo molto vicino alla D’Urso che, però, ha optato per l’anonimato.

Alla base della rottura c’è naturalmente il lavoro: Mara Venieri, infatti, è diventata concorrente di Barbara D’Urso nella domenica pomeriggio. Da un lato c’è Domenica In, dall’altro Domenica Live.

Sul magazine diretto da Riccardo Signoretti si legge: “Barbara D’Urso ha vinto per anni e anni contro la concorrenza ma non ha mai esultato mentre Mara e suo marito fanno commenti e dichiarazioni trionfalistiche sui dati di ascolto […] Barbara si sente tradita. Ci si può fare concorrenza anche rispettandosi. Mara ha cominciato a copiare persino le storiche saghe lanciate da Domenica Live. Come il triangolo amoroso tra Albano, Romina e Loredana Lecciso o querelle tra Gina Lollobrigida e l’ex marito Javier Rigau. Pure lo stile grafico di certi servizi è stato clonato“.

Inoltre, Barbara D’Urso avrebbe accusato la collega di ‘rubarle’ gli ospiti. La Venier ci avrebbe provato perfino con Cristiano Malgioglio, legatissimo alla conduttrice campana. Infine, pochi giorni fa Mediaset ha vietato a Belen Rodriguez di accettare l’invito di Domenica In. A quanto pare una scelta per tutelare gli ascolti della D’Urso.