Venier e Marcuzzi, le due amiche sognano di fare un programma TV insieme

Ecco cos’hanno raccontato le due conduttrici televisive al settimanale Oggi.

In un’intervista doppia al settimanale OGGI, in edicola da domani – giovedì 31 ottobre – Mara Venier e Alessia Marcuzzi hanno svelato i retroscena della loro amicizia, un’intesa piu’ unica che rara nel mondo dello spettacolo.

Siamo due matte rock“, ha detto la signora della domenica, “e abbiamo un vissuto simile che ci accomuna: entrambe due figli da due uomini diversi… In Alessia rivedo me stessa quando ero giovane, lei vive con una liberta’ mentale che era la mia“.

Alla fine abbiamo sposato due uomini che si sono presi tutto il ‘pacchetto’“, ha aggiunto la conduttrice Mediaset. “Siamo molto passionali. Per noi l’amore è tutto e può stravolgere le nostre vite“.

Le due primedonne svelano che l’amicizia è nata prima fra i loro mariti, Nicola Carraro e Paolo Calabresi Marconi, che si ritrovavano sempre insieme per seguire L’Isola dei famosi condotta dalla Marcuzzi e dove Mara era opinionista.

Infine, alle due star della tv piacerebbe varare un progetto insieme. “Potremmo fare Thelma e Louise in chiave rivisitata”, ha detto la Venier. “Penso a un programma di viaggi on the road, all’insegna della libertà“.

MARA VENIER SI RISPOSA

Il contenuto pubblicato sul profilo Instagram di Mara Venier.

Mara Venier, inoltre, ha annunciato una lieta notizia tramite la condivisione su Instagram della copertina di Diva e Donna: si risposa 20 anni dopo con il suo Nicola Carraro.

Tanti i commenti di felicitazioni sul social media. Ecco alcuni commenti: “Complimenti Mara sei una persona speciale tanti auguri“. E ancora: “Bravissimi, sono felice x voi“. Un altro follower ha scritto: “Auguri di cuore a Voi Siete l’Amore e tu meriti tutta questa gioia perché sei una persona buona generosa e soprattutto VERA..!“.

La Venier e Carraro, infatti, si sono sposati la prima volta il 28 giugno 2006.

Leggi anche: Mara Venier, dichiarazione d’amore in diretta per il marito Nicola Carraro.