Veronica Maya: “Mai al Grande Fratello VIP. Ecco perché”.

Continua il toto-nomi sugli ospiti della casa più spiata d’Italia per la prossima edizione della versione vip del ‘Grande Fratello’. In queste ore è spuntato anche il nome di Veronica Maya.

Ex attrice, poi ‘emigrata’ in tv come conduttrice e diventata suo malgrado famosa per l’incidente hot che la lasciò a seno scoperto durante l’esibizione come concorrente di ‘Tale e quale show’ sulle note di ‘Material Girl’ di Madonna, oggi il pubblico la segue in ‘Quelle brave ragazze’, spin-off di ‘Uno Mattina Estate’.

E lei da viale Mazzini non ha intenzione di schiodarsi. Alla rivista ‘Nuovo’, infatti, ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di partecipare al reality perché ha altre priorità e obiettivi nella vita. Non solo: le sue dichiarazioni hanno anche un vago sapore di frecciatina nei confronti dei conduttori di questo tipo di programmi tv.

Ho rinunciato ai reality – ha spiegato al magazine – me li hanno proposti tutti: da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip, ma non farò mai un programma del genere perché ho un senso della dignità troppo alto. Ho rinunciato a cachet importanti perché so di poter guadagnare gli stessi soldi con un altro lavoro, senza stare lontana dai miei figli. Se non ho la TV ho altre cose da fare”.

Veronica Maya ha tre figli, Riccardo, Tancredi e Katia avuti dal chirurgo plastico Marco Moraci sposato in seconde nozze ai Caraibi nel 2017.

https://www.instagram.com/p/BjnhmlbgXZ3/?taken-by=veronica_maya_