Veronica Satti del Grande Fratello 15: “A breve vedrò mio padre Bobby Solo”

Era entrata nella casa del ‘Grande Fratello’ con la speranza di recuperare il rapporto con il padre che ormai da anni si limitava a cause e tribunali. E alla fine il suo desiderio si è avverato.

Veronica Satti ha riconquistato l’amore del papà. Un papà vip, Bobby Solo che all’inizio della sua avventura a Cinecittà sembrava non volerne proprio sapere di riappacificarsi con la figlia. Ma alla fine l’amore ha vinto. E così, già nelle ultime puntate del reality il cantante ha mandato più di qualche messaggio in cui esprimeva chiaramente la volontà di seppellire l’ascia di guerra.

Un ritrovarsi che, però, per volere dello stesso artista non doveva avvenire sotto i riflettori televisivi. E così è stato. Il papà ha fatto sentire la sua presenza durante la trasmissione e ora, calato il sipario, si appresta a riabbracciare la figlia. Lo ha confermato la stessa Veronica a ‘Mattino Cinque’.

A breve lo vedrò. Ho ricevuto oggi il suo numero, stasera lo chiamerò. È una grande vittoria. Il mio lieto fine doveva essere questo” ha raccontato alla padrona di casa Federica Panicucci.
Insomma, per lei più che per gli altri concorrenti, il GF è stato davvero un momento di crescita.
Grazie al reality – ha anche ammesso – ho scoperto me stessa, al di là di papà. Forse questo è proprio il momento giusto per rivederci, perché ora sono davvero io“.

https://www.instagram.com/p/Bjr6jwHFZ7D/?hl=it&taken-by=veronica_satti