Vi ricordate di Laura Freddi? Ecco che fine ha fatto

Laura Freddi è da un po’ che non si vede in TV. Ecco perché e cosa fa oggi.

È viva, fa la mamma, ed è attiva sui social. Si può riassumere ciosì a oggi l’ultima parte della vita di Laura Freddi, che è stata tra le divette di Non è la Rai e tra le veline più amate di Striscia la notizia, al fianco di Miriana Trevisan.

Nata nel 1972, diplomata in ragioneria, iniziò a farsi conoscere a 17 anni, nel 1989, quando vinse il Concorso internazionale Teen Agers di Cavalese, cosa che la portò all’attenzione dell’ambiente cinematografico. Un anno dopo fu infatti chiamata a recitare una parte nel film Ottobre rosa all’Arbat, di Adolfo Lippi.

Lanciata dalle prime due edizioni di Non è la Rai e da un’edizione come velina di Striscia la notizia, ha intrapreso con successo per tutti gli anni novanta e per la prima metà degli anni duemila l’attività di conduttrice televisiva e showgirl, partecipando a programmi televisivi come Festivalbar, Il Quizzone, Occhio allo specchio! e Super.

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando: “Gli uomini mi offrono soldi per farsi picchiare”.

Successivamente è stata il volto femminile di tre edizioni di Buona Domenica, poi presentatrice di serate evento dedicate alla moda e al cinema per poi approdare su Vero TV dove rimane fino all’autunno del 2013. Nel 2016 ha partecipato al Grande Fratello VIP arrivando al quinto posto.

Laura, che è diventata mamma per la prima volta due anni fa, rivela di non essersi mai ritoccata. E forse è proprio per la sua bellezza naturale che piace ancora tanto. Parlando della storia che ha vissuto con Paolo Bonolis, ricorda che all’epoca lavoravano insieme e litigavano perché lui le toglieva le battute dal copione, non voleva che facesse questo lavoro. Lei aveva 19 anni e lui 11 in più.

Nel descrivere il loro amore, l’ex Velina dice: “La nostra è stata una storia vera, bella” e aggiunge che le persone si ricordano ancora di loro come coppia e qualcuno fermandola per strada le chiede se Bonolis è suo marito. Poi rivela che quando era incinta il presentatore le mise la mano sul pancione, oggi tra loro è rimasto l’affetto. Ma poi precisa che con Sonia Bruganelli, moglie del conduttore, non c’è alcuna gelosia.

LEGGI ANCHE: Quali sono i nomi preferiti dai neo genitori italiani.

Riguardo le ridondanti voci sui suoi problemi economici, tiene a dire che Laura Freddi, voci su gravi problemi economici: la showgirl rompe il silenzio

È ormai passato remoto e non capisco perché esca ora come se riguardasse il presente – si legge ancora nel post – avendo solo accennato tre anni fa questo problema ad una persona senza farne un dramma, anche se la cosa è stata tosta, nella casa del grande fratello, ora mi sembra stupido tirarla fuori in un modo superficiale e con frasi e affermazioni che io non ho mai rilasciato ufficialmente a nessun giornale e nessun sito“.

Intanto prossimamente Laura sarà una delle giurate di “Il boss delle pizze” sul canale Alice.

LEGGI ANCHE: Alzheimer, italiani scoprono la molecola che blocca la malattia.