Vi ricordate di Mauro Marin? Ecco che fine ha fatto il vincitore del Grande Fratello 10

Curiosità (purtroppo non positive) su Mauro Marin.

La tv non è solo uno schermo dove ne accadono di tutti i colori, ma è anche come un animale selvaggio, che se non sai dominare,che prima ti abbraccia, poi ti stritola.

Non tutti insomma sanno reggere la popolarità in tv. E spesso ne esci con le ossa rotte. Soprattutto quando non sei pronto.

Vent’anni – volendo utilizzare il Grande Fratello come parametro di inizio di un piccolo schermo aperto agli sconosciuti e non ai professionisti – di talent e reality ormai ce lo dimostrano con una visione e una distanza temporale ormai scientifica.

Tanti sono gli esempi che si potrebbero fare. Uno dei più semplici riguarda un campione. Uno che il Grande Fratello lo aveva vinto. Che poteva ottenere tutto quello che voleva. Ospitate pagate oro, donne e fama. Ma non ce l’ha fatta. La salute, la testa o chissà che altro, forse non ha retto.

Stiamo parlando di Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, ricoverato recentemente per problemi psichiatrici. Un problema, quello legato al cervello di Mauro che ogni tanto fa le bizze, che era già noto. Già durante il Grande Fratello era andato “di matto” un paio di volte. Le telecamere della casa più spiata d’Italia lo avevano sorpreso a parlare da solo. In un paio di interviste post vittoria si è bloccato o addormentato in diretta, tremando e comportandosi come un bambino.

Adesso ci risiamo. Perché quelli alla testa sono problemi ciclici e che, nonostante tutto, non ti puoi togliere via per sempre come se fosse una febbre o un raffreddore.

Così Mauro da un po’ si trova nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Montebelluna, nel trevigiano. I motivi del suo ricovero non sono noti ma è lui stesso a spiegare che sta male e ha bisogno di aiuto.

I motivi per i quali l’ex concorrente del Grande Fratello è stato ricoverato non sono stati ancora chiariti ma l’uomo da ormai molto tempo sta vivendo una situazione piuttosto complicata a livello familiare con la madre di suo figlio. Pare che Mauro Marin, a causa di incomprensioni e di problemi piuttosto intricati con la sua ex compagna, non abbia mai visto il bambino.

Probabilmente questa situazione di fortissimo stress è alla base dei problemi che successivamente lo hanno portato al ricovero in psichiatria. Solo pochi giorni fa, l’uomo aveva mostrato sui social l’effetto di un gioco pericoloso in cucina. Mentre cercava di imitare Cannavacciuolo, Mauro Marin si sarebbe squarciato una mano con un coltello, dovendo ricorrere alle cure mediche. Per fortuna nulla di grave ma tanto spavento per lui.

Buona guarigione.

Leggi anche: Paolo Fox, ecco alcune curiosità che non sai sull’astrologo.

Da Vocecontrocorrente: La cannabis non cura i disturbi mentali, lo dice uno studio.

Da SaluteLab: Come si spiega la sensazione di deja-vu?