Vi ricordate di Pasquale e Victoria del Grande Fratello 3? Ecco che fine hanno fatto

Pasquale e Laricchia e Victoria Pennington sono stati tra i protagonisti della terza edizione del GF.

Pasquale Laricchia e Victoria Pennington

Non tutte le coppie si sposano. E non tutte quelle che passano dal Grande Fratello concludono bene la loro storia d’amore. È successo anche a loro: a Pasquale Laricchia e Victoria Pennington, primo esempio di fidanzati ufficiali entrati dentro la casa più spiata d’Italia, nell’edizione numero 3.

E se di lei, l’americana e modella, da un punto di vista mediatico, di quei giorni al Grande Fratello si ricorda davvero poco. Di lui, il pugliese personal trainer verace, sono rimaste numerose immagini iconiche, frasi da tormentone e imitazioni come quella di Fabio De Luigi con la Gialappa’s band.

Per il resto si ricordano delle grandi litigate live e da antologia con un mix di italo-american-pugliese.

E oggi? I due non stanno più insieme e hanno deciso di vivere ognun la propria vita e la propria strada del relativo successo.

Cominciamo da Victoria.

Leggi anche: Titanic, alcune cose che (forse) non sai di Leonardo Dicaprio.

«Dopo l’ennesimo litigio – racconta l’americana – in preda alle lacrime, ho preparato una valigia e ho preso il primo aereo per gli Stati Uniti. Ho piantato tutto: Pasquale e la carriera televisiva. Sono tornata a casa decisa a cominciare da zero, ma non ci sono riuscita. Il fantasma di Pasquale mi tormentava, e non perché fossi ancora innamorata di lui, ma perché non riuscivo a dimenticare i momenti drammatici della nostra storia, gli scontri. Ero provata psicologicamente”.

Dopo aver tentato con la carriera di cantante ha aperto una agenzia di modelle, ma sul fronte sentimentale la fine della storia con Pasquale non ha portato l’immediata serenità. Nel 2012 ha sposato l’agente immobiliare Sam Brian, ma un tradimento ha messo fine al loro rapporto. Grazie però ad un nuovo amore, il bancario Justin Chittam sposato il 29 dicembre del 2015, e alle sedute con uno psicologo.

E Pasquale?

Per qualche anno ha frequentato i salotti tv di Mediaset, come opinionista di Barbara D’Urso.

Da qualche tempo, però, anche di lui si sono perse le tracce. Ma non è caduto in disgrazia, tutt’altro. Ha coronato il suo sogno giovanile, lavorando come dj e speaker a Radio Studio Più.

«Conduco un programma insieme al mio collega Frankie Gada – rivela Laricchia – e si chiama ironicamente J So Fort, Io sono forte», lo slogan che l’aveva reso popolarissimo 15 anni fa.

«Quando frequentavo le scuole superiori – continua – conducevo un programma di musica per un’emittente regionale pugliese. Amo la radio perché è un ottimo canale di comunicazione». Ora Pasquale, che è diventato anche produttore discografico, ha un nuovo amore, che però vuole tenere segreto, e non ha abbandonato il sogno di tornare in tv da protagonista, magari al Grande Fratello Vip: «Un’esperienza che ho già provato ed è stata speciale, forse perché ho partecipato a una delle prime edizioni del Grande Fratello. Ritornarci sarebbe comunque una nuova avventura».

Da VoceControCorrente: Halloween: Bimba di 7 anni colpita da un proiettile vagante.

Da SaluteLab: Listeria negli sfilacci di cavallo: allerta del Ministero della Salute.