Vi ricordate di Sonia Grey, l’infermiera sexy? Ecco che fine ha fatto

Da attrice a pittrice: ecco la nuova vita di Sonia Grey.

Arriviamo direttamente alla fonte che scrive sul suo sito Internet: «Ho subito fin da piccola il fascino dell’arte, in tutte le sue manifestazioni! Ho sempre ammirato chi, attraverso l’arte, riesce a ‘creare’ e a emozionare il prossimo. Nel marzo 2018 ho cominciato a dipingere per hobby e, con mia sorpresa, ho prodotto dipinti che hanno interessato diverse persone: amici e professionisti del settore che per caso hanno visto qualche mia foto che mi ritrae mentre dipingo pubblicata sui social. Da quel momento è cominciata una vera e propria affascinante avventura… Vernissage, Mostre, Fiere!»..

Da attrice a pittrice quindi, è questa la nuova vita di Sonia Grey, una delle grandi ‘maggiorate’ degli anni Ottanta e Novanta, che era un po’ la terza scelta tra chi doveva decidere tra Sabrina Salerno e Angela Cavagna.

LEGGI ANCHE: Chi è Elisabetta Muscarello, la moglie di Antonio Conte.

E proprio prima della Cavagna, è stata prima una delle sensuali infermiere di Striscia la notizia, poi attrice con il nome d’arte di Maria Michela Mari e infine conduttrice Rai.

Oggi Sonia ha 51 anni e ha lasciato il mondo del piccolo schermo. È andata via da Roma e si è trasferita a vivere a Bolzano, in mezzo alla natura e ai vigneti. La Grey, il cui vero nome è Colone, è ora, come abbiamo letto, una pittrice. Una passione arrivata per caso, seguendo alcuni tutorial su Youtube e diventata poi un vero e proprio lavoro.

«Ho fatto un corso e il mio insegnante mi ha fatto notare che ero piuttosto dotata. Oggi studio per migliorare e ho realizzato molti quadri. Mi hanno contattato dei privati cui ho venduto delle tele e diverse gallerie, alcune molto importanti, mi hanno proposto delle mostre all’estero».

LEGGI ANCHE: Negli USA c’è una vetrina di McDonald’s con il presepe.

«Guadagno bene, sui social ho una discreta visibilità, sto bene qui: non avrei un motivo valido per tornare in tv», ha puntualizzato Sonia Grey. Che in passato ha rifiutato pure un’offerta per partecipare all’Isola dei Famosi. «Ho rifiutato per pudore. Ho un figlio di 18 anni a cui non voglio dare un dispiacere», ha confidato l’ex conduttrice che è rimasta dispiaciuta quando alcuni compagni di scuola hanno mostrato al figlio le sue foto da giovane, in pose parecchio spinte.

LEGGI ANCHE: 5 alimenti che possono causare il mal di testa.

«Quando le feci ero inconsapevole della portata che avrebbero avuto», ha sottolineato la Grey. Oltre al figlio, nella vita privata di Sonia c’è anche un compagno, un medico al quale è legata da molti anni e del quale non ha voluto svelare l’identità.

A questo punto vedremo quanto saranno valutati i suoi quadri, per capire se è nata una nuova artista.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il marito di Serena Autieri? Ecco chi è.