Vince due volte in un anno la lotteria milionaria

Rolf Rhodes è entrato nel guinnes dei primati vincendo per due volte la lotteria del Massachusetts.

Si dice che la fortuna sia cieca. Ma a volte sembra vederci benissimo. Al punto da farti vincere due volte la lotteria e farti diventare non solo una notizia, ma anche ciò che era considerato quasi impossibile per qualsiasi statistica.

Lo hanno soprannominato il Mister Fortuna degli Stati Uniti e non è un caso. Rolf Rhodes è entrato nel guinnes dei primati vincendo per due volte, nel giro di un anno, la lotteria del Massachusetts. Un milione di dollari il premio conquistato grazie a un biglietto comprato in una stazione di servizio a cinquanta chilometri da Boston.

La possibilità di essere estratto era di uno su 1,6 milioni ma Rhodes l’ha centrata in pieno vincendo così una cifra anche superiore a quella del maggio scorso quando aveva intascato 650mila dollari tutti insieme rinunciando all’opzione di intascare 50mila dollari per venti anni.

Un caso raro, il suo, ma non l’unico: nel 2013 in Florida un uomo, James Bozeman, ha vinto 3 milioni di dollari dopo che l’anno prima ne aveva vinti 10 milioni. In Francia un uomo ha vinto nel 2016 e nel 2018 giocando alla stessa ricevitoria 1 milione di euro ogni volta alla lotteria EuroMillions. La probabilità era di una su 16 mila miliardi.

Ma se non si è un abitante degli Stati Uniti, si può partecipare a una lotteria? Per esempio il Pover –Ball, la più nota al mondo? Solo via Internet e se qualcuno compra i biglietti negli Usa per voi. n sostanza, qualcuno deve essere fisicamente presente negli Stati Uniti d’America in uno degli stati che partecipano alla lotteria PowerBall per agire per vostro conto e comprare i biglietti della lotteria PowerBall per voi.

Leggi anche: Stefania Rocca: “Ho scelto un baby sitter uomo”.

Rolf Rhodes, il fortunato ‘doppio’ vincitore.

Molti agenti di vendita di biglietti della lotteria on-line hanno rappresentanti negli Stati Uniti pronti ad acquistare i biglietti della lotteria per i loro clienti. Tutto quello che dovete fare per giocare alla lotteria americana USA Power Ball è aprire un account online e registrarvi con uno di loro.

E in Italia? L’edizione 2019-2020 della Lotteria Italia è abbinata al programma televisivo “Soliti Ignoti – il ritorno”, in onda su Rai 1 e condotto da Amadeus. L’estrazione finale avverrà durante la diretta della trasmissione in prima serata il 6 gennaio 2020, durante la quale verranno comunicati i biglietti vincenti i primi premi.

In questa edizione, oltre ai tradizionali premi in palio fino a 5 milioni di euro, è possibile partecipare tramite il proprio biglietto all’estrazione di premi giornalieri i cui vincitori verranno annunciati ogni sera durante la trasmissione “Soliti Ignoti – il ritorno”.

Da VoceControCorrente: Cori razzisti su Instagram, il giocatore risponde su Instagram.

Da SaluteLab: Giorgio Tirabassi sta meglio ma resta ricoverato in ospedale.