Virginia Raggi tra relax e famiglia: sindaca in bikini sulla spiaggia di Anzio (VIDEO)

Giornata lontana dalle polemiche della politica per la prima cittadina di Roma. Per lei sole, mare e anche un po’ di yoga.

virginia raggi bikini
Immagini pubblicate dal settimanale Gente

I venti della politica per un momento possono soffiare lontani. Per Virginia Raggi qualche momento di relax sulla spiaggia di Anzio insieme alla famiglia. Sole, mare, qualche ora di tranquillità di prima di indossare nuovamente i panni di sindaca di Roma. Sul litorale, invece, può bastare un bikini.

Un costume a due pezzi per la prima cittadina della capitale, che non rinuncia anche a un’abbronzatura integrale sulla schiena, lasciata libera dai lacci del bikini: la tintarella è un richiamo per Virginia Raggi. L’effetto vedo-non vedo, invece, un’arma di seduzione da sfoderare col marito Andrea Severini.

A documentare la giornata al mare è stato il settimanale Gente, con alcuni scatti che hanno fatto il giro del web, entrando anche nel dibattito politico che ha visto schierati su fronti contrapposti i sostenitori da un lato e chi invece non apprezza l’azione portata avanti dalla sindaca dall’altro.

View this post on Instagram

A Ostia, nel Municipio X, siamo al lavoro per rendere le spiagge libere accessibili al 100% alle persone con disabilità. Ieri sera sono stata in una di queste spiagge, sottratta alla gestione della criminalità, riqualificata e restituita a tutti i cittadini. Insieme al nostro delegato per l’accessibilità universale Andrea Venuto, alla presidente del Municipio X Giuliana Di Pillo e al consigliere capitolino Paolo Ferrara abbiamo visto come sono stati realizzati gli scivoli per accedere agli arenili e i percorsi interni che permettono di muoversi e di raggiungere con facilità tutti i servizi: bagni, fontanelle, zone d’ombra. Abbiamo abbattuto le barriere architettoniche e le persone con disabilità possono già raggiungere senza difficoltà circa il 70% delle spiagge. Tra circa un mese dovremmo raggiungere l’accessibilità totale. Un grande risultato che si aggiunge all'importante lavoro di riqualificazione portato avanti su tutte le spiagge di Ostia. Abbiamo abbattuto diversi chioschi abusivi, siamo intervenuti per ripulirle e per restituirle ai cittadini più belle e decorose. Ringrazio il Municipio X per l’ottimo lavoro e per l’impegno che sta garantendo per far rinascere Ostia e il nostro litorale.

A post shared by Virginia Raggi (@virginiaraggim5s) on

LEGGI ANCHE: Scuola, l’annuncio della ministra Azzolina: “La scuola riapre il 14 settembre”

Il tutto, in un momento cruciale per la sua possibile ricandidatura alla guida di Roma, tra incognite sull’opportunità di un mandato-bis e una possibile campagna elettorale ancora da organizzare. Il tutto quando manca appena un anno alle elezioni: ecco perché si è rivelato quanto meno provvidenziale per Virginia Raggi un momento di relax.

Nelle foto esclusive pubblicate da Gente, la sindaca viene ritratta sorridente mentre il marito Andrea Severini stende il telo sulla sabbia. Virginia Raggi si sdraia sul bagnasciuga e si gode la brezza marina in una giornata di sole, in una spiaggia libera e affollata. Una piccola oasi di serenità.

Per la prima cittadina un fisico asciutto e scolpito, esaltato da bikini che mette in risalto la sua femminilità. E dopo un bagno rilassante, c’è spazio anche per un po’ di yoga. Un mix tra meditazione e ricerca di pace che nei prossimi mesi potrebbe rivelarsi fondamentale. Virginia Raggi si prepara così alla volata per le prossime elezioni amministrative.

LEGGI ANCHE: Seconda ondata, il viceministro Sileri: “Nessuno può dire se ci sarà o meno”