Vita privata e carriera di Daniele Liotti, l’attore di Un passo dal cielo

Stasera l’ultima puntata della fiction di Raiuno dove Daniele Liotti è Francesco Neri.

Daniele Liotti

Attore italiano tra i più amati, Daniele Liotti, classe 1971, è in onda stasera con l’ultima puntata di Un passo dal cielo, fiction di Raiuno tra le più viste della prima serata. Una vita partita da calciatore e diventata poi da protagonista di fiction e commedie. Ma non cercatelo sui social. Non ci sta.

La trama dell’ultima puntata

Un Passo dal Cielo 5

Klaus Moser viene imputato dell’omicidio di un antiquario ebreo. Un’accusa gravissima, da cui Francesco Neri tenta di smarcarlo rivolgendosi a Bruno Moser. Klaus, infatti, rischia di finire in prigione, e la sua ultima speranza è proprio l’intervento dell’ispettore.

La situazione degenera anche per Emma: un brutto trauma la mette con le spalle al muro. La donna è costretta a prendere una decisione importante, decisione che coinvolge anche Francesco e il suo acerrimo nemico Albert Kroess. Vincenzo, intanto, si prepara a traslocare, con l’intenzione di lasciare Valeria e Isabella da sole in foresteria. Ma qualcosa ancora lo trattiene.

Nel cast della puntata, oltre a Daniele Liotti, troviamo: Enrico Ianniello, Rocio Munoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci, Matteo Oscar Giuggioli, Sinja Dieks, Matteo Martari.

Leggi anche: Anticipazioni dell’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 5.

Vita privata di Daniele Liotti

Daniele Liotti e la compagna Cristina D’Alberto.

Daniele Liotti non è sposato ma condivide la sua vita con Cristina D’Alberto con cui ha messo al mondo Beatrice di 2 anni. Ma non è l’unica figlia di Daniele Liotti. L’attore, infatti, a soli 27 anni è diventato padre di Francesco, avuto con una donna di nome Arianna.

L’attore e la compagna di allora si sono separati quando il bambino non aveva neanche 3 anni. Daniele ha due fratelli, Marco e Roberto Liotti, entrambi cantanti. In particolare Marco, fondatore del gruppo musicale FiftyFifty

I social network

Inutile che vi ostiniate a cercarlo sui social network, perché Daniele non ci sta e ha addirittura sostenuto più volte di odiare Facebook e affini. In compenso potrete trovare qualche fanpage su Instagram sviluppata dai suoi ammiratori.

La carriera

Protagonista di numerosi film e fiction in ruoli secondari, è con Un passo dal cielo che Daniele trova il suo equilibrio. Nella fiction interpreta Francesco Neri, che ha preso il posto di Pietro Thiene, interpretato dall’amatissimo Terence Hill. «Una grande responsabilità, – ha raccontato l’attore – Terence Hill è un attore di grande umanità che ho amato fin dall’infanzia. Subentrare a lui in Un passo dal cielo, serie così amata grazie a lui, è un privilegio che ho cercato di onorare con il massimo rispetto, ce l’ho messa tutta, mi auguro che il pubblico apprezzi e rimanga soddisfatto».

Leggi anche: Adriana Riccio, ecco chi è la fidanzata di Flavio Insinna.

Da SaluteLab: Tenere il telefonino in tasca può essere pericoloso per la salute?