Vittorio Brumotti: Striscia La Notizia manda in onda le immagini dell’aggressione

Lo storico inviato di Striscia è stato oggetto di una feroce aggressione di cui sono state mandate in onda le immagini stasera.

Vittorio Brumotti è stato aggredito ancora una volta. L’inviato storico di Striscia la Notizia, che sabato si trovava nelle vicinanze di Porta Venezia a Milano, è stato oggetto di un’aggressione feroce da parte di alcuni spacciatori, che si sono accaniti su di lui nel momento in cui si sono resi conto che stava documentando la situazione di degrado della zona.

Nel corso della puntata di lunedì 25 maggio del tg satirico di Antonio Ricci, sono andate in onda le immagini, choccanti, del pestaggio subito dall’ex fidanzato di Giorgia Palmas. La sequenza è stata condivisa anche da Brumotti stesso sul suo profilo Instagram ed è agghiacciante.

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia: l’inviato Brumotti di nuovo in ospedale

Nel video, che viene commentato da Gerry Scotti, si vede Brumotti che viene colpito da uno degli spacciatori con l’asta della sua telecamera, che gli era stata precedentemente rubata. Nel frattempo, si può vedere un ‘socio’ del criminale prendere la telecamera stessa, mentre Brumotti, sempre con l’asta, viene colpito al volto e perde conoscenza.

Al campione di trial bike, che con il suo reportage girato in una Milano ancora surrealmente vuota per l’emergenza Coronavirus aveva il fine di documentare la quotidianità di una delle piazze dello spaccio del capoluogo lombardo, sono state anche lanciati dei sassi e delle bottiglie.

Come sta Vittorio Brumotti?

Vittorio Brumotti, che a seguito dell’aggressione ha riportato la rottura di una mascella, ha rotto il silenzio dopo le cure che gli sono state prestare in un video pubblicato su Instagram domenica 24 marzo.

L‘inviato di Striscia la Notizia ha ringraziato le persone che gli hanno scritto ma soprattutto i medici di Niguarda. Ha altresì ‘risposto’ a chi lo vorrebbe candidato all’Ambrogino D’Oro, affermando di voler vedere questo premio in mano ai medici e agli infermieri.

LEGGI ANCHE: Megan Fox: l’addio al marito e il gossip sul nuovo fidanzato