Vittorio Garrone, chi è il compagno di Antonella Clerici

Il compagno della conduttrice è un celebre imprenditore genovese.

Vittorio Garrone è l’uomo che, ormai diversi anni fa, ha conquistato Antonella Clerici, portandola a dare una svolta alla sua vita e a trasferirsi nella campagna piemontese. Scopriamo qualcosa su di lui.

Vittorio Garrone: dove e quando è nato

Vittorio Garrone è nato a Genova nel 1966. Diplomato al Liceo Classico, ha conseguito la laurea in Scienze Politiche. Assieme ai fratelli è azionista di maggioranza della ERG (Edoardo Raffinerie Garrone), il principale produttore italiano di energia eolica. Garrone è socio anche della Sodai Spa, un’azienda che si occupa della depurazione idrica e che collabora

Garrone, che è più giovane di tre anni rispetto alla celebre conduttrice, ha diverse passioni. Il compagno di Antonella Clerici è infatti amante dei cavalli, della vela, dello sci e dei viaggi. Prima di incontrare Antonella Clerici – con cui il 27 aprile ha festeggiato il compleanno – ha avuto una storia con una donna sudamericana.

Dalla loro relazione sono nati tre figli: Beatrice, che ha compiuto 25 anni pochi giorni fa, Luca e Agnese. La ‘famiglia allargata’ di Antonella Clerici, come dimostra la foto ufficiale del compleanno di Vittorio pubblicata dalla conduttrice su Instagram, ha un rapporto all’insegna dell’armonia.

LEGGI ANCHE: Vittorio Brumotti: età, vita, privata, carriera, Instagram

Dove vive Vittorio Garrone?

Vittorio Garrone, presente su Instagram con un profilo seguito da 6mila persone circa, vive nella bellissima Tenuta Basini. In questo meraviglioso luogo in provincia di Alessandria – siamo ad Arquata Scrivia – Garrone ha creato un allevamento di cavalli. Antonella Clerici ha più volte parlato della loro casa nel corso delle interviste rilasciate in questi anni, definendola “un posto magico”.

La conduttrice di tanti programmi di successo, che nella vita ha cambiato casa praticamente ogni anno, ha trovato nella tenuta del compagno, conosciuto grazie alla dietologa a cui entrambi si sono rivolti nell’ormai ‘lontano’ 2015, il posto perfetto dove fermarsi.

LEGGI ANCHE: Chi è Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti?