Vittorio Sgarbi a Pomeriggio Cinque: “Io e Carmen Di Pietro siamo stati insieme” e lei risponde così

Vittorio Sgarbi a Pomeriggio Cinque: "Io e Carmen Di Pietro siamo stati insieme" e lei risponde così

Vittorio Sgarbi è stato di nuovo ospite di Pomeriggio Cinque e, da par suo, ha fatto una nuova confidenza alla padrona di casa.

Il politico e critico d’arte, infatti, ha rivelato a Barbara D’Urso che “io e Carmen Di Pietro siamo stati fidanzati per qualche giorno“.

Sgarbi, 66 anni, ha raccontato che “molti anni fa lei venne a trovarmi. Sarà durato tre giorni, quattro giorni, un tempo giusto. Non posso dire quanti anni fa, ma un po’ di anni fa. L’ho detto solo perché è documentato. È una cosa che poteva avere anche un futuro… Era prima di Sabrina. Mi è sempre piaciuta, è una bella ragazza“.

Sarbrina Colle è la storica compagna di Sgarbi, con cui ha una relazione da 22 anni.

Carmen-Di-Pietro

Carmen Di Pietro, 53 anni, dal canto suo, in collegamento con lo studio, ha confermato il racconto del critico d’arte ferrarese: “Eh dillo, bravo Sgarbi, perché io non lo dico! È vero Barbara, però io non lo volevo dire questo! Se lo vuole dire lui da gentiluomo, va bene – commenta – Ho un bellissimo ricordo. È anche vero che ci siamo frequentati per poco tempo, però non tre giorni, un pochino di più. E devo dire che è un gentiluomo“.

Sgarbi, pochi giorni fa, sempre negli studi di Pomeriggio Cinque, ha anche stuzziato la D’Urso sul rapporto con Silvio Berlusconi, come riportato qui.