Vittorio Sgarbi contro Franceska Pepe: la verità sulla loro relazione

Il critico d’arte e la ex inquilina del GF Vip si sono confrontati nel salotto di Barbara D’Urso.

Il Grande Fratello Vip 5 ha visto già diversi concorrenti uscire dalla Casa. Tra questi c’è Franceska Pepe, della quale si continua a parlare tra le mura del loft e fuori. Ospite di diversi salotti televisivi, la 28enne si è confrontata, nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso di domenica 11 ottobre, con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, con il quale, mentre era nella Casa, ha affermato di aver avuto una storia di 7 ore.

Franceska Pepe:le parole sulla relazione con Sgarbi

Ospite di Live – Non è la D’Urso, Franceska Pepe ha detto la sua in merito al rapporto con il critico d’arte ferrarese.

Ho risposto sette ore quando me l’hanno chiesto nel reality. Sette ore è il tempo che abbiamo trascorso assieme. Direi che non abbiamo avuto una storia. Lui mi ha chiesto di accompagnarlo durante gli eventi di Sanremo. Io non l’ho neanche baciato.

Queste alcune delle parole di Franceska Pepe nello studio del programma serale domenicale di Barbara D’Urso. Il critico d’arte ha presentato al pubblico della conduttrice napoletana una versione molto diversa.

LEGGI ANCHE: Vittorio Sgarbi: età, vita privata, figli, carriera professionale, ruoli politici

Il critico d’arte e politico, infatti, ha affermato di essere stato seguito dalla Pepe in un bagno e di avere un testimone.

“Sei andata al Grande Fratello grazie a me”: questa l’accusa di Vittorio Sgarbi, alla quale la Pepe ha risposto sottolineando che tra loro non c’è mai stato un bacio. Sgarbi ha ulteriormente replicato affermando di averla baciata lui.

LEGGI ANCHE: La pasta al forno: la ricetta della tradizione