Cronaca Social
ambulanza

Vuole riprendere l’amico in scooter, viene investito e ucciso

Tragedia assurda in provincia di Terni.

Tragedia assurda in provincia di Terni.

Un 17enne è morto nella notte tra venerdì e sabato dopo essere stato investito dallo scooter condotto a un amico, di un anno più piccolo.

Stando a quanto si è appreso, il ragazzo si sarebbe sdraiato sulla carreggiata per filmare con il cellullare il passaggio del coetaneo che l’avrebbe travolto in maniera accidentale.

I due, come si legge su Ansa.it, sarebbero giunti insieme sul luogo dell’incidente. Il 17enne sarebbero sceso dal mezzo, si sarebbe sdraiato e avrebbe realizzato il video del passaggio sul rettilineo, venendo travolto.

Il ragazzo è morto sul posto a causa delle gravi ferite riportate. Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale del 118.

I Carabinieri hanno avuto conferma di quanto accaduto anche da alcuni amici dei ragazzi, che hanno confermato la ricostruzione.

Aperta un’inchiesta con l’ipotesi di reato di omicidio colposo a carico, come atto dovuto, del 16enne alla guida dello scooter, ricoverato all’ospedale di Terni a causa delle lievi ferite riportate e dello stato di shock.

Commenta