Walter Nudo, dopo il malore pubblica un video su Instagram

L’attore, in attesa di un intervento al cuore, pubblica un video per rassicurare i followers e spronarli a non arrendersi.

Walter Nudo è tornato finalmente in Italia. È stato ricoverato all’ospedale Monzino di Milano ed è in attesa di essere sottoposto ad un intervento al cuore.

A quanto pare, a causare le due ischemie che hanno colpito la parte sinistra del cervello mentre era impegnato in un pranzo di lavoro a Los Angeles, è stato un problema al cuore.

Passata la paura iniziale, adesso è lo stesso Walter che ci tiene a far sapere che sta meglio e che presto ritornerà a lavorare.

Sul suo profilo instagram, infatti, ieri è stato pubblicato un video che Walter ha girato qualche giorno prima del malore. Il video sembra profetico.

Ad inizio clip vi è una schermata in cui il suo team spiega il perché della pubblicazione proprio in questo momento.

Questo video, creato una settimana fa – si legge – esprime al meglio il pensiero di Walter sul modo migliore di affrontare i momenti difficili, come quello che sta vivendo ora. Walter ringrazia di cuore le persone che in questo momento sono preoccupate per lui, e vi assicura che tornerà presto a parlare con tutti voi”.

Walter Nudo

Nella clip vera e propria, invece, si vede l’attore che fa jogging mentre spiega di essere andato a correre per “celebrare” il fatto di poterlo fare visto che i medici gli avevano detto che non avrebbe mai più camminato come prima dopo l’incidente che nel 2016 gli aveva spezzato una gamba.

L’obiettivo è quello di spronare i suoi followers.

Qualunque periodo state passando – ammonisce Nudo – nel passato ci sono stati momenti molto più difficili, se siete arrivati fin qui vuol dire che li avete superati quindi bravi. Non guardate la vita dalla serratura ma dall’alto così vedete il dolore vostro ma anche quello degli altri”.

Leggi anche: Jennifer Lopez, gli uomini sotto i 33 anni sono inutili.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: