Walter Nudo lascia la televisione: “Arrivato il momento di uscirne fuori”

Le parole dell’attore su Instagram.

Walter Nudo

Walter Nudo ha annunciato che non lavorerà più in televisione. Lo ha detto in una storia su Instagram.

Non rinnego, anzi ringrazio la televisione dopo quasi 25 anni di carriera, tra alti e bassi, tra Mediaset e Rai – ha detto l’attore 49enne – Però è arrivato il momento di uscirne fuori. Non giudico chi la fa, ma semplicemente non fa più per me perché ho capito in questa momento della mia vita che c’è un cambiamento, una trasformazione… Io sto vivendo una trasformazione, che anzi è iniziata un po’ di tempo fa e forse è già avvenuta“.

“Ringrazio chi mi ha sempre sostenuto. Staremo insieme ancora, ma in un’altra maniera”, ha aggiunto il vincitore dell’edizione 2018 del Grande Fratello VIP con il 56% delle preferenze (battendo in finale lo chef Andrea Mainardi).

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis contro l’ex tronista Marco Cartasegna: ecco perché.

Walter Nudo

Il 49enne ha spiegato anche il perché della sua decisione: “Quello che facevo non mi dava più soddisfazione. Magari qualcuno può cogliere qualcosa, può servirsi di qualcosa perché ne ha bisogno in qualche campo della sua vita. Ma senza presunzione, non voglio insegnare niente a nessuno, che sia chiaro“.

Voglio solo mettere sul tavolo tutte le mie esperienze, quello che ho capito e imparato. E se qualcuno passa e vede che c’è qualcosa che può servire alla sua vita può prenderlo… per questo continuo a fare questi video – ha aggiunto Nudo – Il motivo per cui mi sono tolto dalla tv italiana è perché non era più il campo in cui potevo servire le persone come voglio adesso, in questo momento della mia vita. Spero di non aver offeso o deluso nessuno“.

Walter Nudo, lo ricordiamo, nell’aprile del 2019 si è sottoposto a un intervento al cuore che gli ha salvato la vita.

LEGGI ANCHE: I Comuni potranno pignorare i conti correnti degli evasori?