“Sono il classico padre che lascia liberi i propri figli. Loro sono ballerini di danza classica, uno vive a Monaco e l’altro in Russia. Ci vediamo due o tre volte all’anno, ma ci sentiamo tutti i giorni“.
Queste le parole di Walter Nudo, rilasciate al settimanale Nuovo TV, a proposito dei suoi due figli, Elvis e Martin Carlos, di 22 e 17 anni, definiti “le due gioie della mia vita, la mia vittoria più grande“.
L’attore canadese (naturalizzato italiano) li ha avuti da Tatiana Tassara, con cui ha avuto una relazione che si è conclusa nel 2002.
L’artista, a proposito della distanza tra lui e i figli, ha detto: “se le loro strade li portano lontani da me, non significa perderli“.
Per quanto riguarda la separazione da Tatiana – ballerina e sua coetanea (entrambi sono nati nel 1970) – Walter Nudo ha detto che “sono cose che purtroppo possono capitare sebbene comportino la sofferenza soprattutto dei più piccoli“.
Walter Nudo, comunque, è pronto a una nuova avventura televisiva: sarà tra gli inquilini della terza edizione del Grande Fratello VIP e avrà come compagni di gioco personaggi del calibro di Eleonora Giorgi, Giulia Salemi, l’attrice Jane Alexander ed Enrico Silvestrin. A condurre sarà ancora una volta Ilary Blasi.
Walter Nudo, tra l’altro, ha già vinto un reality: L’Isola dei Famosi nel 2006 con l’87% delle preferenze.