Wanda Nara: età, carriera, matrimoni, figli, programmi tv

In attesa di rivederla stasera nella trasmissione ‘Tiki Taka’ in seconda serata su Canale Cinque, scopriamo qualcosa in più della vita privata della moglie di Mauro Icardi.

Wanda Nara
Wanda Nara

Fa parlare quasi più di suo marito, l’attaccante argentino Mauro Icardi. Stiamo parlando di Wanda Nara, regina indiscussa di instagram (grazie ai suoi scatti bollenti) e (molto) discussa procuratrice sportiva. In attesa di rivederla stasera nella trasmissione ‘Tiki Taka’ in seconda serata su Canale Cinque, scopriamo qualcosa in più della sua vita privata.

Wanda Nara nasce a Buenos Aires il 10 dicembre del 1986. Debutta nel mondo dello spettacolo nel 2006 recitando nello spettacolo teatrale ‘Humor en Custodia’ e nella rivista ‘King Corona’ di Jorge Corona. Lascia quest’ultimo spettacolo dopo appena due mesi a causa di presunti abusi da parte del comico e di sua moglie.

Nel 2007 partecipa al vip talent argentino ‘Pattinando per un sogno’ e l’anno successivo sposa il calciatore argentino Maxi Lopez. Nel 2011 si trasferisce in Italia per seguire il marito dal quale divorzia nel 2013. Il motivo ufficiale sarebbe un tradimento di lei, ma la Nara risponde all’accusa incolpando l’ex marito di averla a sua volta tradita più volte.

Il tribunale dà ragione alla donna affidandole la custodia dei tre figli (Valentino Gastòn Lopez nato nel 2009, Constantino Lopez nato nel 2010 e Benedicto Lopez nato nel 2012). Da quel momento inizia la guerra per i figli.

Lopez accusa l’ex moglie di non fargli vedere i figli, ma secondo l’avvocato della donna le cose starebbero diversamente.

icardi-nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (da Instagram).

Era lui – ha dichiarato tempo fa – che non voleva vederli. Non pagava i biglietti perché i ragazzi andassero in Brasile quando era in Brasile. I bambini erano sempre nello stesso posto in cui potevano incontrare il padre. Anche al telefono. Sono dieci mesi che non si prende cura dei ragazzi e che non paga gli alimenti”.

Archiviato il matrimonio (ma non ancora la bagarre sulle prole) con Lopez, Wanda Nara si lega sentimentalmente a Mauro Icardi. I due si sposano nel 2014 e hanno due bambine, Francesca e Isabella. Nel frattempo diventa anche procuratrice del compagno e ne cura gli interessi sportivi ed economici attirando su di sé molto spesso le critiche degli addetti ai lavori.

Maxi Lopez e Wanda Nara.

Dal 2018 conduce il programma di approfondimento calcistico ‘Tiki Taka’ affiancando Pierluigi Pardo, con il quale pare non scorrere buon sangue. Il giornalista, infatti, poco tempo fa aveva comunicato ai vertici Mediaset che “la sua presenza (di Wanda Nara, ndr), in caso di prolungarsi della causa con l’Inter, non era conciliabile con la mia deontologia professionale”.

Leggi anche: Alessio Boni: età, fidanzata, amori, film, impegno umanitario.

Da SaluteLab: Costipazione nei bambini: cause e trattamento.