Wanna Marchi contro ‘L’Isola dei famosi’

Torna a farsi sentire Wanna Marchi. Questa volta non c’entrano televendite e guai giudiziari. Questa volta l’ex venditrice, insieme alla figlia Stefania Nobile, attacca ‘L’Isola dei Famosi’.

Lo fa con un video in diretta su facebook dove sfoga il suo malcontento per l’esclusione dall’edizione 2017 del reality isolano. L’anno scorso, infatti, l’ex venditrice tv era in lizza per sbarcare in Honduras, ma la produzione alla fine decise di tenerla fuori a causa dei suoi noti problemi con la giustizia.

E allora la Marchi, a poche ore dall’inizio dell’edizione 2018 del reality, ha attaccato alcuni concorrenti.

Le parole più dure sono state riservate riservate a Nadia Rinaldi e si intuisce chiaramente il perché.

Hanno preso – ha detto – una che spacciava e si drogava? Lei è degna di andare ad attraccare alla boa. Capito? Quella è stata in carcere per un kg… Che schifo, lei è degna. chi ha venduto droga non è degno nemmeno di camminare per strada. La guerra è iniziata! Striscia perché non è intervenuta in questo caso? Ricci dormivi? Ti svegli solo quando si parla di Wanna Marchi. Questa arrestata per spaccio, insomma è un bel curriculum. Tu hai il diritto di tornare in video e noi no?! Mi batterò perché venga espulsa”.

E nel video non ha risparmiato neanche il sensitivo Craig Warwick.

Hanno preso uno che parla con gli angeli, vergognatevi. Uno che prende per il cu*o la gente a cui sono morti figli, mariti e genitori. Quello è degno, fate schifo”.

Ne sentiremo ancora delle belle.

TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI CLICCANDO QUI