Whoopi Goldberg ha rischiato di morire: “Stavo per lasciare la Terra” / VIDEO

Whoopi Goldberg ha rischiato di morire: "Stavo per lasciare la Terra" / VIDEO

La famosa attrice statunitense Whoopi Goldberg ha rivelato oggi – venerdì 8 marzo – che ha combattuto una polmonite in entrambi i polmoni e ha rischiato di morire di sepsi.

Joy Behar, co-presentatrice di The View  – un programma televisivo di cui fa parte anche l’attrice dell’indimenticabile film Ghost – ha mandato in onda un video in cui la 63enne ha informato sul suo stato di salute: “Sono sveglia e in movimento, non veloce come mi piacerebbe essere ma sto bene. Non sono morta“.

L’attrice vincitrice dell’Oscar nel 1990 ha spiegato che la sepsi la stava per uccidere. Si tratta di una condizione potenzialmente pericolosa per la vita in cui il corpo combatte una grave infezione che si è diffusa tramite il flusso sanguigno.

Sì, sono arrivata molto ma molto vicina a lasciare la Terra. Buone notizie: non l’ho fatto – ha detto la Goldberg – Grazie per tutti i vostri auguri, tutte le cose meravigliose che le persone mi hanno detto. Anche chi non è un fan ha detto qualcosa di carino su di me“.

Whoopi Goldberg ha rischiato di morire: "Stavo per lasciare la Terra" / VIDEO

L’attrice ha, poi, scherzato sul fatto che “tutto cambierà” quando tornerà al talk show diurno, risvegliando così le risate del pubblico in studio e a casa.

Whoopi Goldberg – famosa anche per Sister Act, una svitata in abito da suora – ha concluso il suo messaggio, promettendo di raccontare quanto ha rischiato quando tornerà in trasmissione. Ha poi inviato un bacio e ha detto: “Ci vediamo presto“.

L’attrice manca da The View dal 5 febbraio scorso.

Il video messaggio: