Will Smith e Fabio Rovazzi nella stessa camera d’albergo: il video diventa virale

I due, a Budapest per la premiere dell’ultimo film dell’attore americano, hanno girato un video ‘amatoriale’ su un presunto errore di prenotazione.

Fabio Rovazzi e Will Smith.

Fabio Rovazzi e Will Smith insieme. No, i due artisti non hanno duettato in uno stesso brano e non hanno neanche girato un film insieme. I due si sono ritrovati a condividere la stessa camera d’albergo.

I fatti sono questi. Entrambi si trovavano a Budapest nello stesso momento: Will Smith per promuovere la sua ultima fatica cinematografica dal titolo ‘Gemini Man’ (nelle sale dal 10 ottobre) e Rovazzi per assistere da spettatore alla prima della pellicola.

Fin qui tutto normale, se non fosse che dopo la premiere i due si sono ritrovati a condividere loro malgrado la stessa camera d’albergo per un errore della reception. Il malinteso (indubbiamente ‘falso’) è così diventato lo script per un divertente video di 10 minuti che vede l’attore hollywoodiano e il rapper italiano passare la serata insieme.

La clip, pubblicata sull’account youtube di Rovazzi, è diventato subito virale. Merito dei protagonisti che hanno saputo creare un ‘corto’ molto divertente.

Eccolo:

Leggi anche: La dieta Lemme: ecco in cosa consiste.

Da SaluteLab: Ragazza cade da cavallo e si ritrova in mano la mascella.