William e Kate aspettano il 3° figlio. Ecco come potrebbe chiamarsi

William e Kate aspettano il terzo figlio. È arrivata la conferma ufficiale da parte di Kensington Palace dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane in seguito ai malori e al ricovero della Duchessa di Cambridge.

La prova schiacciante, per i siti che avevano parlato della terza gravidanza, era stata un ricovero in ospedale della duchessa a fine agosto.

La moglie del principe William nelle due precedenti gravidanze aveva sofferto di forti nausee che l’avevano costretta in entrambi i casi a ricorrere alle cure ospedaliere, e nel caso della piccola Charlotte, a rendere pubblica la notizia anticipatamente.

Il secondo nella linea di successione e la consorte, entrambi 35enni, hanno già George e Charlotte, di quattro e due anni.

I bookmaker hanno già aperto le scommesse sul terzo Royal Baby: se le quote sul sesso sono in parità (fiocco rosa e fiocco azzurro sono offerti entrambi a 1,83), come riporta Agipronews, Alice e Victoria dominano la lavagna del totonome a 9,00, davanti a Mary e Alexandra a 11,00 (stessa quota anche per Arthur e Henry). A 13 volte la posta Grace e i maschili Frederick, Albert e Philip, mentre James si gioca a 17,00. Stessa quota per Elizabeth, come la regina, mentre una piccola Kate (o Catherine) vale 21,00. Per Diana si sale a 26,00 (stessa quota anche per William come il papà o Harry come lo zio), con Philippa – in omaggio alla sorella della duchessa – a 34,00.