X Factor 2019 Live: anticipazioni della puntata di giovedì 31 ottobre

Ecco gli ospiti e i brani che i coach hanno assegnato ai concorrenti rimasti in gara.

Tutto pronto per il secondo live di ‘X Factor’ in programma domani alle 21.15 su Sky Uno. Nel daily di oggi sono stati anche resi noti i brani che domani sera porteranno sul palco i concorrenti rimasti in gara.

Per quanto riguarda la categoria under donne di Sfera Ebbasta, ecco le assegnazioni. Sofia si esibirà sulle note di ‘Fix You’ dei Coldplay fluttuando nell’aria. Giordana canterà senza la sua arpa ‘Summertime Sadness’ di Lana Del Rey.

Malika Ayane, invece, ha scelto per i suoi ragazzi del team under uomini ‘Cieli immensi’ di Patty Pravo per Enrico, ‘La notte’ di Arisa per Lorenzo e ‘In alto mare’ di Loredana Bertè per Davide.

Per la categoria gruppi, Samuel ha deciso di far cantare ‘Take ü there’ di Skrillex, Diplo feat.Kiesza ai Booda, mentre i Seawards si esibiranno sulle note di ‘Clocks go forwards’ di James Bay, e i Sierrasu quelle di ‘7 Rings’ di Ariana Grande.

Infine Mara Maionchi per i suoi Over ha scelto di far esibire Nicola Cavallaro con ‘Old Town Road’ di Lil Nas X, mentre Marco Saltari canterà ‘My sweet lord’ di George Harrison ed Eugenio Campagna si cimenterà in ‘Scomparire’ di Giovanni Truppi.

In apertura di puntata, spazio all’ecologia con l’iniziativa ‘Sounds Green. L’albero è vita”, che Intesa San Paolo (main partner del programma) ha ideato in collaborazione con Legambiente, con l’obiettivo di piantare 40.000 alberi favorendo il rimboschimento di 14 città metropolitane italiane.

E poi ci sarà l’ospite internazionale, Lewis Capaldi, che interpreterà insieme ai concorrenti la sua hit ‘Someone You Loved’ e canterà in solitaria il suo ultimo successo ‘Hold Me While You Wait’. Ritorneranno sul palco di ‘X Factor’ i Maneskin che suoneranno il loro nuovo successo ‘Le Parole Lontane’, già disco d’oro, che ha collezionato oltre 230 milioni di stream sulla piattaforma Spotify.

Leggi anche: Sanremo 2020, Fiorello e Amadeus alla conduzione.