X Factor 2019 Live: anticipazioni della puntata di giovedì 7 novembre

Ecco il meccanismo di eliminazione e i brani che i coach hanno assegnato ai concorrenti rimasti in gara.

A X Factor 13 sono rimasti in dieci e domani si sfideranno in due manche a doppia eliminazione in attesa di poter far ascoltare i propri inediti. L’appuntamento è alle 21.15 su Sky Uno. Ecco i cantanti rimasti in gara e i brani assegnati dal loro coach.

Tra gli OVER, squadra di Mara Maionchi, Eugenio Campagna proporrà il suo inedito “Cornflakes”; Nicola Cavallaro canterà “Happy” di Pharrell Williams; Marco Saltari, invece, porterà sul palco “All Along The Watchtower” di Jimi Hendrix.

LEGGI ANCHE: X Factor 13, cos’è successo nell’ultima puntata.

Samuel ha assegnato ai suoi GRUPPI i seguenti brani: “Le acciughe fanno il pallone” di Fabrizio De André ai Sierra; “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco ai Seawards; “All or Nothing” di Elliphant feat. Bunji Garlin & Diplo ai Booda.

Malika Ayane, per i suoi ragazzi degli UNDER UOMINI, ha scelto: “Baby I Love You” dei Ramones per Lorenzo Rinaldi e “Why’d You Only Call Me When You’re High?” degli Arctic Monkeys per Davide Rossi.

Infine, per la categoria delle UNDER DONNE, Sfera Ebbasta ha dato “Bellyache” di Billie Eilish a Giordana Petralia e “C’est la vie” di Achille Lauro a Sofia Tornambene.

Per quanto riguarda il meccanismo di eliminazione, il primo concorrente abbandonerà la corsa al termine della prima manche che vedrà i ragazzi impegnati in un mash-up dei propri cavalli di battaglia. A seguire, i nove rimasti si esibiranno in una sfida con un unico round in cui i due meno votati dovranno sottoporsi al giudizio dei giudici.

Atteso ospite della serata è Marracash che presenterà il suo nuovo disco ‘Persona’.

Leggi anche: Adottare i bambini in Italia: cosa dice la legge italiana.

Da SaluteLab: Cane riportato in vita dopo essere morto per 10 minuti.